INFORMAZIONI GENERALI
IoMOBILITY GALA DINNER & AWARDS CEREMONY è un evento esclusivo dove la partecipazione è riservata alle seguenti categorie di player dell’intero ecosistema Next Generation Mobility. In particolare parteciperanno com ospiti dell’organizzazione:
- Il Comitato di Giuria è composto da Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green
- Gli importanti Speaker della Nexgen Mobility Conference che si è svolta il 28 gennaio.
- Tutti i Partner dell’iniziativa, dal Platinum ai Networtking
- Tutti i Finalisti delle varie categorie degli Awards che saranno annunciati ad inizio marzo
- Alcuni VIP dell’ecosistema della mobilità invitati dall’organizzazione
- Giornalisti selezionati provenienti da testate generaliste e specializzate
I partecipanti saranno complessivamente circa 160 e per chi non rientra nelle categorie di cui sopra, è prevista la possibilità di acquisto di singoli pass di ingresso per un numero totale massimo di 32 (e max due per azienda).
Per scoprire lo l’atmosfera e le fasi di svolgimento della serata si può consultare il video riassuntivo sottostante
COMPOSIZIONE TAVOLI
La cena sarà organizzata in tavoli da 8 posti e la composizione sarà decisa dall’organizzatore salvo nei tre casi di tavoli riservati in esclusiva sotto descritti.
TAVOLO RISERVATO
I partecipanti al tavolo sono invitati a cura dell’azienda stessa. L’organizzazione fornirà link di registrazione riservato e può fornire materiale grafico e promozionale a supporto.
TAVOLO CON INVITI
I partecipanti al tavolo sono invitati a cura a cura dell’organizzazione e scelti dall’azienda tra le categorie di ospiti dell’organizzazione cui sopra (giurati, speaker, partner, finalisti, giornalisti, VIP, ecc.). L’azienda dovrà indicare i nomi di interesse, sia come prima scelta che come eventuale seconda. L’assegnazione avverà secondo l’ordine di arrivo della conferma di prenotazione del tavolo riservato.
TAVOLO PREMIUM
I partecipanti al tavolo sono invitati a cura a cura dell’organizzazione e scelti dall’azienda oltre agli ospiti cui sopra anche tra altre organizzazioni parte nel nostro ecosistema (vedi sotto). Per entrambe la provenienze, l’azienda dovrà indicare i nomi di interesse, sia come prima scelta che come eventuale seconda.
E’ possibile ovviamente concordare con l’organizzazione un mix di composizione tra le tre modalità di invito.

